Carta Filtro Dynagreen® sarà protagonista a Venditalia.
Manca esattamente di un mese alla 13.ma edizione di Venditalia, in programma dal 15 al 18 maggio 2024 a Fieramilano Rho. La manifestazione, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da CONFIDA, e dedicata alla Distribuzione Automatica, rappresenta un appuntamento importante per tutti gli operatori della filiera, per discutere delle sfide e del futuro del settore del vending.
Un’edizione che si preannuncia particolarmente attenta all’ambiente – sarà infatti il primo evento ospitato da Fiera Milano a calcolare e compensare la sua impronta carbonica – e all’innovazione tecnologica.
Ma vediamo qualche numero del settore del vending.
Nel nostro Paese lo scorso anno erano quasi 4mila le imprese attive nel settore del vending (+1,5% rispetto al 2022; fonte: elaborazione del Registro delle Imprese per CONFIDA, sui dati del quarto trimestre 2023). 835 mila unità sono le vending machine installate nel nostro Paese, per 4 miliardi di consumazioni. Il giro d’affari si attesta intorno ai 1,5 miliardi di euro con la Lombardia che si attesta come la regione al primo posto a presidiare il settore: 478 le imprese del vending, con un peso del 13% sul totale nazionale.
Anche noi di Carte Dozio saremo presenti a Venditalia: protagonista indiscussa la nostra innovativa Carta Filtro Dynagreen®
Certificata biodegradabile e compostabile stampata, la Carta Filtro Dynagreen® è il prodotto ideale per la realizzazione di cialde espresso e morbide, ma anche per bustine di tè e tisane.
Una soluzione immaginata per tutte quelle aziende che cercano un’alternativa green alla carta filtro termosaldante e che sentono la necessità di comunicare in ogni aspetto, l’attenzione alla sostenibilità e la cura per l’ambiente.
Non vediamo l’ora di raccontarvi tutte le potenzialità di questo innovativo prodotto: vi aspettiamo dal 15 al 18 maggio 2024 a Fieramilano Rho!
Ci trovate al Padiglione 12 Stand B37.