Carte Dozio

Ottobre in Carte Dozio tra TriestEspresso Expo e BI-MU

Tra innovazione tecnologica ed eccellenza produttiva: vi raccontiamo dove saremo ad ottobre

Ottobre si preannuncia come un mese di grandi eventi per il settore industriale italiano, e Carte Dozio è pronta a partecipare a due appuntamenti imperdibili: TriestEspresso Expo e BI-MU

Questi due eventi, sebbene rivolti a settori diversi, condividono un filo conduttore comune: l’innovazione tecnologica e l’eccellenza produttiva

Vediamoli più nel dettaglio. 

BI-MU: L’Innovazione che Muove l’Industria

Dal 9 al 12 ottobre 2024, Milano ospiterà la BI-MU, la più importante manifestazione italiana dedicata all’industria delle macchine utensili, della robotica e dell’automazione. Giunta alla sua 34esima edizione, BI-MU è un vero e proprio punto di riferimento per chi opera nel settore della meccanica e della manifattura.

L’evento è una vetrina per le ultime tecnologie e innovazioni, dai macchinari più avanzati ai sistemi di intelligenza artificiale applicati alla produzione, come Carte Dozio parteciperemo come visitatori con l’obiettivo di restare aggiornati sul mercato e per esplorare nuove sinergie tra il mondo del packaging e quello delle tecnologie avanzate.

TriestEspresso Expo: Il Cuore del Caffè a Trieste

A fine mese, immancabile, l’appuntamento per la filiera del caffè è con TriestEspresso Expo. 

Dal 24 al 26 ottobre 2024, Trieste diventa la capitale del caffè con uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale per il settore. Questo evento, giunto alla sua undicesima edizione, riunisce i principali attori della filiera del caffè: dai produttori di materie prime ai torrefattori, fino ai distributori di macchinari e accessori.

Noi di Carte Dozio non potevamo mancare! 

TriestEspresso Expo non è solo una fiera, ma un punto di incontro per chi vive il caffè come una passione e un’arte. L’evento offre un programma ricco di conferenze, workshop e degustazioni, dove l’innovazione si fonde con la tradizione. Carte Dozio parteciperà presentando le sue soluzioni di packaging personalizzato, pensate per rispondere alle esigenze sia delle aziende strutturate che per le torrefazioni di alta qualità. 

A TriestEspresso Expo saranno protagonisti tutti i nostri prodotti specifici per l’industria del caffè: dai film microforato adatti alla produzione della capsule di caffè, alla carta filtro Dynagreen biodegradabile e compostabile. 

Esporre a TriestEspresso Expo e partecipare come visitatore a BI-MU rappresenta per Carte Dozio un’occasione unica per riflettere, ancora di più, su come l’innovazione nel packaging possa supportare e potenziare settori diversi, dalla filiera del caffè all’industria meccanica. 

Monitorare questi settori così diversi, seppure così strategici è un modo per ribadire il nostro impegno verso l’eccellenza e l’innovazione nell’offrire soluzioni che rispondono alle esigenze più sofisticate del mercato, che siano all’altezza delle sfide del futuro come la sostenibilità: uno dei pilastri della nostra azienda. 

Con un piede nella tradizione e uno sguardo fisso verso il futuro, Carte Dozio si prepara ad affrontare un ottobre ricco di sfide e opportunità, per consolidare, rafforzare relazioni commerciali e costruirne di nuove. 

Non vediamo l’ora: continuate a seguirci per scoprire di più!

 

Contact Us +39 02 66 500 100